Foto archivio
A Marigliano i Carabinieri della locale Stazione insieme quelli della Forestale hanno denunciato per cattivo stato di conservazione di generi alimentari e abbandono di rifiuti la titolare di un esercizio commerciale.
I militari hanno controllato il supermarket ed hanno trovato un deposito di circa 50 metri quadri con all’interno rifiuti e merce pronta alla vendita. Per la donna una sanzione di 1500 euro e il locale sequestrato.
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto