Flash News

In lacrime i giovani assassini: ‘Non volevamo uccidere Nicholas’

Condivid

In lacrime hanno rilasciato una analoga dichiarazione spontanea senza rispondere alle domande del gip, ma hanno voluto respingere il loro intento omicida. “Non volevo uccidere Nicholas. Sono stato aggredito. Langellotti mi ha afferrato per il collo, l’ho accoltellato per liberarmi”.

 

Queste in sintesi le dichiarazioni  spontanee di Maurizio Apicella e Ciro Di Lauro di 18 e 21 anni, accusati di aver accoltellato a morte il 17enne Nicholas Di Martino (nipote del boss ergastolano Nicola Carfora ‘ fuoco) nella notte tra domenica e lunedì a Gragnano e ferendo in maniera grave il  cugino Carlo Langellotti di 30 anni. Dopo gli interrogatori, il gip del tribunale di Torre Annunziata, Valeria Campanile, ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, convalidando il fermo. Stamane intanto si svolgerà l’autopsia sul corpo del 17enne.

Nel frattempo i cugini  hanno aperto la pagina Facebook “Giustizia per Nicholas”.  Nella presentazione della pagina su cui vi sono già decine di commenti, spiegano: “Chiedo al presidente Conte e a Luigi Di Maio di aiutarci ad avere giustizia.Come belve furiose hanno massacrato un ragazzino innocente di soli 17 anni, un semplice studente, come tutti i ragazzini della sua età, con i suoi conflitti adolescenziali, che lo rendevano a volte un po’ esuberante, ma Nicholas mio cugino nulla aveva a che fare con certi ambienti malavitosi, se così possiamo definire i suoi carnefici, perché la Malavita segue delle regole, non uccide ragazzini innocenti. Questi non sono malavitosi, sono qualcosa di molto peggio, sono delle belve, delle furie, individui sanguinari pronti a uccidere per uno sguardo di troppo, mine vaganti che costituiscono un pericolo per sè e la società intera. Giustizia per questa Infamia, Ergastolo per queste bestie, prive di ogni valore, di qualsiasi moralità, prive di cristianità, affinché non possano più fare del male gratuito nella nostra società civile. Ciao Nicholas, ci mancherai”.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 30 Maggio 2020 - 08:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Altra notte di fuoco sul Vesuvio: nuovo fronte di fiamme. Situazione sempre più drammatica

Un'altra notte di fuoco sul Vesuvio, un'altra notte di paura. Un'altra notte infernale. Un'altra notte… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 07:39

Oroscopo del giorno 11 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 11 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 06:58

Inferno Vesuvio, ancora tre fronti attivi: le preoccupazioni dei cittadini

Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 21:18

Ariano Irpino, detenuto di rientro dal permesso premio tenta di introdurre stupefacenti

Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:40

Botulino a Diamante: 9 indagati, cinque sono medici. Due le vittime e 16 intossicati

Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:26

Incendio a bordo del traghetto Raffaele Rubattino nel golfo di Napoli: 180 passeggeri a bordo

Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:49