Musica

Godano, Edda e Kruger fra gli artisti presenti alla maratona casalinga indetta da Giovivendo Festival

Condivid

Venticinque artisti che hanno calcato, in 10 anni di storia, il palco del Giovivendo Festival (che si tiene ogni anno in estate ad Abatemarco, nel Cilento, in provincia di Salerno), saranno ospiti di una vera e propria maratona musicale. Un’unica video-playlist per un lungo flusso di musica condivisa, prenderà vita sulla pagina Facebook “Giovivendo Festival”, mercoledì 13, alle ore 21:00.

Spiccano i nomi di Cristiano Godano, ospite del Giovivendo Festival nel 2013 in solo e nel 2015 con i suoi Marlene Kuntz; Edda, esibitosi proprio nell’ultima edizione, nell’estate 2019; Lorenzo Kruger, nel 2014 con i Nobraino e nel 2016 con gli Scontati.

E poi, ancora, Guido Maria Grillo, Denise, Martino Adriani, Johnny Dal Basso, Yes Daddy Yes, Antunzmask, Marat, Mico Argirò, Spina, Will B., L.U.C.E., Luciano Tarullo, Aghél, I dolori del giovane Walter, Plato’s Cave, Lanavetro, Pagliarulo, Barracca Republic, Kyla’s Tales, Roma, Emilio Prinzo e Giovanni Carbone.

“Con questo evento – afferma Martino Adriani, cantautore e direttore artistico del festival – vogliamo riappropriarci del gusto di ascoltare insieme della musica, seppur dal nostro divano, ma uniti, e agitati dalla speranza di ritornare presto ad abbracciarci, sotto o sopra ad un palco! Voglio ringraziare di cuore Cristiano Godano, Lorenzo Kruger, Edda e tutti gli artisti che hanno accolto il mio invito, regalandoci una canzone “casalinga” e mettendosi a disposizione del progetto con grande generosità. Mi auguro che questo evento possa portare un’ora e mezza di sana spensieratezza e di dolce nostalgia ai tantissimi amici che, negli anni, son passati da Abatemarco per il Giovivendo!”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2020 - 10:22
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Cilento

Ultime Notizie

Aurora, morta in culla a 8 mesi nel Casertano: lividi e ustioni sul corpo, medici in aula

CASERTA – Era già morta quando i medici del 118 sono entrati nella stanza. Aurora… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 12:45

Campi Flegrei, l’allarme dell’Ingv: “Siamo di fronte a un’emergenza nazionale”

NAPOLI – “I Campi Flegrei sono un’emergenza nazionale.” È un appello chiaro e senza giri… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 12:35

Napoli, la metro Linea 1 si blocca per un guasto: disagi in tutta la città

NAPOLI – La metropolitana di Napoli si è fermata. Un guasto tecnico, improvviso e ancora… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 12:25

Caivano, pizzo agli imprenditori: ecco chi sono i due nuovi reggenti del clan

Caivano – Una lista con nomi e cognomi, tramandata da un clan all’altro, come fosse… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 11:06

Vico Equense, arrestato pusher 19enne

Vico Equense – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato questa mattina un 19enne… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 10:39

Camorra, blitz a Cardito: 16 arresti per estorsione e narcotraffico

Napoli – Un colpo mirato alla camorra nel Nord Napoli è stato inferto stamane dai… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 10:23