I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 24enne di Frattaminore già noto alle ffoo e un 19enne incensurato dello stesso comune.
Sorpresi in auto durante un controllo in Corso Vittorio Emanuele III, i due giovani sono stati trovati in possesso di 7 stecche di hashish. La droga – 19 i grammi complessivamente rinvenuti – è stata posta sotto sequestro.
Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto