foto di repertorio
Inoltre sono previsti vari corsi scolastici per scuola media e superiori da remoto presso il penitenziario partenopeo per detenuti con pene definitive di lunghi periodi, seguendo il PON del CPIA.
A renderlo noto è il vice segretario regionale Osapp Campania, Luigi Castaldo, che si complimenta con l’autorità dirigente dott. Berdini per quanto sta facendo per il G.Salvia tra i più grandi istituti d’Europa, “dimostrando elevate capacità manageriali e comprendendo le grosse difficoltà logistiche che vive il personale di Polizia Penitenziaria a causa delle precarie condizioni strutturali del penitenziario e delle scarse risorse di personale di Polizia Penitenziaria e delle altre competenti figure professionali impiegate, mettendo in discussione con spirito di abnegazione e di sacrificio i propri diritti per garantire il proprio mandato istituzionale nell’interesse collettivo della società, visto il periodo feriale estivo e i vari benefici previsti nel decreto Rilancio Italia”.
Pertanto dall’ Osapp il plauso e gli elogi vanno agli “Uomini di Poggioreale”, angeli blu in uniforme che ancora una volta assolvono al loro Giuramento sacrificandosi per il bene della Patria, con l’auspicio che il tutto sia un giorno riconosciuto garantendo questi un contratto dignitoso che li gratifichi con onore e rispetto.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto