Cronaca

Denunciata donna armata di coltello a piedi sulla Tangenziale di Napoli

Condivid

Donna armata di coltello a piedi sulla Tangenziale di Napoli minaccia una pattuglia della Polizia Stradale. Denunciata una 52enne di Pozzuoli.

Momenti di panico stamattina quando una donna armata di coltello percorreva a piedi la Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli.
Si tratta di una 52enne di Pozzuoli già nota alle forze dell’ordine che, in evidente stato di agitazione, alla vista degli agenti della Sottosezione Autostradale di Fuorigrotta, dipendente dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli, ha estratto un coltello da cucina cercando di colpire i poliziotti che tentavano di immobilizzarla.

In quei frangenti è giunto in supporto un equipaggio del Commissariato di P.S. di Pozzuoli e la donna, anche con l’aiuto del personale sanitario giunto sul posto, è stata resa inoffensiva e trasportata presso un nosocomio dove è stata ricoverata. La 52enne è stata denunciata per minacce aggravate, tentate lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma.


Articolo pubblicato il giorno 16 Maggio 2020 - 13:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55