AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli

Coronavirus, tutti dimessi i pazienti ricoverati a Telese Terme

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati tutti dimessi i pazienti affetti da Covid-19 e ricoverati presso la casa di cura Gepos di Telese Terme, in provincia di Napoli. I ricoverati, presi in carico lo scorso 6 aprile, sono completamente guariti. Il Gruppo de Vizia Sanità, con il presidente Antonio De Vizia e la direttrice della clinica, Marcella De Vizia, aveva deciso di scendere subito in campo – si legge in una nota – a fare la propria parte, per supportare il comparto sanitario pubblico piegato in un momento di emergenza.

“Se tutto ciò è stato possibile – ha afferma il management della clinica – lo dobbiamo sì al nostro durissimo lavoro di questi mesi, ma soprattutto alla abnegazione dei nostri dipendenti che hanno scelto di continuare a svolgere, con professionalità e umanità, il proprio lavoro anche nel momento della paura. Quando, questa mattina, nel salutare tutti, commosso, un paziente ha affermato ‘Avete preso in carico non solo la malattia ma la persona, la mia persona’ ci siamo ritrovati in un giorno felice”.

LEGGI ANCHE

Telese Terme, fatture false e crediti d’imposta illeciti: sequestro da 190 mila euro

di Rosaria Federico 30 Gennaio 2026 - 07:07 07:07

Sequestro preventivo per un importo complessivo che sfiora i 190 mila euro nei confronti di due imprenditori operanti nel settore edilizio e con sede a Telese Terme. Il provvedimento è stato eseguito nella giornata di ieri dai militari della Guardia di Finanza, su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, nell’ambito…

Continua a leggere

Martello demolitore nel bagagliaio: denunciato 28enne a Benevento

di A. Carlino 16 Gennaio 2026 - 16:50 16:50

In una serata che sembrava normale, un controllo di routine a Benevento ha rivelato la presenza inquietante di un martello demolitore nel bagagliaio di un'auto, un episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza urbana e sulla presenza di oggetti potenzialmente letali nel quotidiano. Benevento - Un 28enne di Benevento è stato denunciato dalla Polizia di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA