Nuovo caso positivo di Covid-19 nell’Agro nocerino sarnese. Si tratta di un cittadino residente a Scafati, che era già in quarantena perché familiare di un altro contagiato. Questa persona, pertanto, non ha avuto contatti con l’esterno nelle ultime settimane. Contemporaneamente, si registrano anche tre nuovi guariti.
Intanto, nel Vallo di Diano, un uomo risulta nuovamente positivo al Coronavirus dopo l’esito negativo del doppio tampone di tre settimane fa. Immediata la segnalazione dell’Asl al Comune di Polla che ha disposto la quarantena per il paziente e tutti i suoi contatti, circa una quindicina di persone.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto