Musica

Coronavirus: annullata l’edizione 2020 di Firenze rocks

Condivid

Cancellata l’edizione 2020 del festival Firenze rocks che avrebbe dovuto svolgersi dal 10 al 13 giugno alla Visarno Arena.

 

Gli organizzatori spiegano che la decisione è stata presa “a seguito della pubblicazisone sulla Gu del Dl n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19” che “vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020”.

Live Nation però dice che “sta lavorando per poter annunciare quanto prima l’edizione del 2021: siamo fiduciosi di poter confermare la stessa line-up del 2020 e vicini ad una comunicazione ufficiale”.
I biglietti, saranno “validi per l’edizione 2021. Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un ‘voucher’ di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 18 Giugno 2020”.

Quest’anno il calendario di Firenze rocks prevedeva l’unica data italiana dei Guns N’ Roses, Vasco Rossi in apertura e poi Green Day e Red Hot Chili Peppers.


Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2020 - 16:25

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Festival

Ultime Notizie

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57

Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:50

Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce

La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:43