acerra spari bossoli

“Il giornalista Mario De Michele, direttore di Campanianotizie.com, ha denunciato che la scorsa notte sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro la sua abitazione in provincia di Caserta”. Lo dichiara Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

“Mentre sono in corso le indagini dei carabinieri di Aversa – aggiunge Lucarelli – esprimo a nome dell’Ordine la piena vicinanza e solidarietà a Mario De Michele che da alcuni mesi vive sotto scorta dopo essere stato oggetto, a metà novembre, di un attentato con l’esplosione di dieci colpi d pistola mentre era a bordo della propria auto nelle campagne di Gricignano”.

LEGGI ANCHE  Riparte 'Cinema intorno al Vesuvio' a San Giorgio a Cremano

Indagine a 360 gradi da parte dei carabinieri di Aversa sui colpi di pistola esplosi questa notte contro l’abitazione del giornalista Mario De Michele a Cesa, nel Casertano. I militari dell’Arma stanno cercando di capire se l’episodio e’ riconducibile alla sua attività oppure a fatti personali. Tre i colpi esplosi contro il muro di cinta del palazzo. Sul posto sono giunti anche gli uomini della scientifica che hanno rivelato alcuni frammenti di ogiva. A De Michele, solidarietà dell’Ordine dei giornalisti campano.

PUBBLICITA'

 


Di La Redazione
Google News


Ti potrebbe interessare..