Primo Piano

Casoria, maltrattata e segregata in casa dal marito: arrestato 39enne

Condivid

“Una donna maltrattata e segregata in casa dal marito”. questa la segnalazione di un anonimo alla stazione carabinieri di casoria. i militari – in un appartamento del centro – hanno posto fine alle angherie e ai maltrattamenti subiti da una donna da parte di suo marito.

La vittima ha visto i carabinieri e, sentitasi sollevata e rassicurata, è scoppiata in un pianto liberatorio raccontando le ultime violenze subite: il marito è un 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Dopo una discussione nata per futili motivi, il 39enne l’ha picchiata tutta la notte e costretta dal giorno precedente a rimanere isolata in casa senza permetterle di avere contatti con il mondo esterno.

liberata ed accompagnata in caserma, la donna – alla presenza dei servizi sociali del posto – ha raccontato tutte le violenze fisiche e psicologiche subite negli anni. L’uomo, arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio dell’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2020 - 12:03

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Casoria

Ultime Notizie

SuperEnalotto del 8 maggio 2025: nessun “6”, jackpot sale a 30 milioni

Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 21:23

Estrazioni Lotto e 10eLotto dell’8 maggio 2025: ecco i numeri vincenti

Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:30

Papa Leone XIV: “Pace disarmata e disarmante, la Chiesa abbia le braccia aperte”

Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:04

Tar Campania blocca antenna 5G a Palinuro

Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:48

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:39

Napoli, Piazza Garibaldi: tre arresti in 24 ore per armi, droga e contrabbando

Tre persone sono state arrestate nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato nella zona… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:30