AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Tragedia nell’Avellinese: 13enne travolto e ucciso dal trattore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dramma a Monteverde nell’Avellinese dove un ragazzino di 13 anni è morto in un incidente nei campi. Il giovane è stato travolto dal trattore. Il mezzo si è ribaltato e ha travolto il ragazzino. Sul posto sono arrivati i medici del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Mentre ai vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia è toccato recuperare il corpo del 13enne. Sul posto, naturalmente, anche il medico legale. Il 13enne era salito a bordo del trattore condotto dal padre, che stava lavorando nel suo fondo in contrada San Giovanni. L’uomo improvvisamente, in un tratto in forte pendenza, ha perso il controllo del mezzo. Il trattore si e’ ribaltato, finendo addosso al ragazzino che era stato anche sbalzato dal mezzo. Il padre ha cercato di liberarlo, ma ha dovuto chiedere aiuto ai vigili del fuoco e ai carabinieri. I soccorsi sono stati tempestivi, tuttavia il 13enne era gia’ morto quando le squadre sono arrivate sul posto. I carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi stanno ora interrogando il padre del giovane e raccogliendo tutti gli elementi necessari per ricostruire le dinamica e accertare eventuali responsabilità nell’incidente.

LEGGI ANCHE

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.

La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3

Continua a leggere

Permesso per un battesimo: il killer di Gelsomina Verde torna Scampia

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 22:12 22:12

Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA