AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 07:41
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 07:41
11.3 C
Napoli

Nel Salernitano trovato cadavere in casa uomo ai domiciliari, ipotesi overdose   

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il cadavere di un uomo di 35 anni e' stato trovato, nella tarda serata di ieri, nella sua abitazione a Sapri, nel Salernitano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
A rinvenirlo, la madre che ha allertato i soccorsi.

Il 35enne era noto alle forze dell'ordine ed era ai domiciliari. Sul posto, i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le verifiche. La salma, intanto, e' stata trasferita all'obitorio del presidio ospedaliere saprese dove, al termine dell'ispezione cadaverica, il magistrato della procura di Lagonegro valutera' se procedere con l'autopsia.

Le cause del decesso non sono ancora chiare, ma fonti investigative non escludono che possano essere collegate agli stupefacenti.

Articolo pubblicato il 30 Aprile 2020 - 14:43 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…