Nella serata del 15 aprile, un altro incendio, dopo quello che ha colpito la zona dei Camaldoli, colpisce duramente il territorio napoletano.
Stavolta a bruciare è stata la collina di Cigliano a Pozzuoli. L’incendio è stato di vaste proporzioni, le fiamme sono state alimentate dal forte vento che hanno fatto sì che il fuoco raggiungesse alcune abitazioni e locali in zona e i muraglioni del parco degli Astroni.
I Vigili del Fuoco e la Protezione Civile sono stati impegnati tutta la notte per domare le fiamme.
“Un incidendo avvenuto dopo pochi giorni da quello che ha devastato la collina dei Camaldoli, anche questo, con tutta probabilità, potrebbe aver avuto origine dolose. Il fenomeno della piromania ha da sempre interessato il nostro territorio ma ora siamo maggiormente allarmati perchè tanti delinquenti stanno approfittando dell’emergenza sanitaria per andarsene in giro ad appiccare incendi distruggendo la nostra terra.
Le aree verdi del nostro territorio stanno subendo danni irreparabili, dobbiamo fermare questi criminali, urgono controlli serrati su tutto il territorio approfittando dell’emergenza corona virus.” – afferma il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto