Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19, hanno intimato l’alt a due persone a bordo di un motociclo in via dei Tribunali.
Il conducente, alla vista della pattuglia, ha invertito il senso di marcia tentando di allontanarsi per poi essere bloccato nei pressi di piazza dei Gerolomini. A.B., 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita, mentre il passeggero, V.F., 22 enne napoletano, è stato denunciato per porto abusivo di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico di lunghezza 15 cm. Il motociclo, inoltre, è stato sottoposto a fermo amministrativo poiché privo di copertura assicurativa ed entrambi i denunciati sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.
Poggioreale, il «sistema» della corrente gratis: 13 denunciati. «Lo fanno tutti, è normale»
Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…
Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti