Cronaca Nera

Napoli, in giro per Forcella a spacciare: arrestato giovane gambiano

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus, hanno notato in Largo Donnaregina un giovane che, dopo aver consegnato qualcosa a due persone in cambio di una banconota, ha tentato la fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 22 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 41 grammi e la somma di 20 euro.
Ousman Ceesay, 21enne del Gambia con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, nella stessa serata gli agenti, transitando in piazza San Francesco di Paola, sono stati attirati dalle urla di un uomo ed hanno visto due giovani armati di schegge di vetro che lo hanno minacciato e ferito ad una mano.
I due aggressori, alla vista della volante, si sono dati alla fuga in direzioni opposte ma uno di loro è stato raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato e trovato in possesso del cellullare sottratto alla vittima.
Ibrahim Sanneh, 22enne del Gambia con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Entrambi gli arrestati sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2020 - 13:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei forte scossa di terremoto alle 12,47: gente in strada

Napoli - Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 12:47 di oggi dai… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 13:19

Campania, allerta caldo prorogata fino a giovedì

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle ore 14 di giovedì 3… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 12:42

Scontro con un cinghiale sulla Statale 90 nell’Avellinese, ferito motociclista 26enne

Sfiorata la tragedia sulla Statale 90 delle Puglie, dove un giovane motociclista di 26 anni… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 12:17

Napoli celebra Enzo Avitabile: festa di popolo in Piazza Mercato con De Gregori e Jovanotti

Napoli si è fermata per abbracciare uno dei suoi figli più amati. Ieri sera Piazza… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 12:07

Tangenziale di Napoli, lavori su via Cilea: chiuse le rampe fino al 31 agosto

Lavori in corso a Napoli e disagi inevitabili per chi percorre quotidianamente via Cilea. La… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 11:57

Incidente stradale nell’Avellinese, muore in moto con il figlio: vittima un padre di tre bambini

Un’altra tragedia sconvolge Cervinara, nel cuore della Valle Caudina. Antonio Stanzione, 40 anni, padre di… Leggi tutto

30 Giugno 2025 - 11:47