Napoli. L’allarme è scattato alle 15 quando alcuni residenti hanno chiamato i vigili del fuoco. Un incendio sta bruciando un’ampia porzione di boscaglia sulla collina dei Camaldoli a Napoli, nel versante del quartiere di Soccavo. Il fumo è denso e il vento non facilita le operazione. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e un elicottero. Le operazioni di spegnimento sono a buon punto, ma ancora non si comprende l’entità del danno. I residenti invece sono preoccupati perché ritengono che in zona ci sia un piromane, in quanto le fiamme si sprigionano sempre dallo stesso versante oramai ogni primavera.
Napoli– È caccia aperta a un fantasma da 30 milioni di euro. Un pezzo di storia dell'automobilismo, una rarissima Alfa Romeo 33 Stradale, è svanita nel nulla, al centro di un intrigo internazionale che mescola collezionismo d'élite, presunte pressioni criminali e manovre burocratiche sospette. La famiglia del defunto proprietario ha deciso di giocare l'ultima carta…
Caivano, nuove lettere minatorie a don Patriciello
Nuove lettere minatorie contro Maurizio Patriciello, il parroco simbolo della battaglia per la legalità al Parco Verde di Caivano. I messaggi intimidatori non hanno colpito solo il sacerdote: destinatari delle stesse missive sarebbero anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il giornalista Marco Cappellari, autore di diversi articoli dedicati all’impegno del prete anticamorra. Le…
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti