Cronache della Campania Logo
i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato il migrante Ataf Marzili – 36enne di origini algerine già noto alle forze dell’ordine – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli. Il 36enne è stato sorpreso all’interno di una chiesa di Via Staffetta: notata la pattuglia ha provato a fuggire ma è stato immediatamente bloccato.Da una verifica in banca dati è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di rapina impropria ed evasione.
Il 22 marzo scorso aveva rapinato un connazionale ed era stato fermato da agenti della Questura di Napoli. Fuggito dagli uffici, il 36enne è stato arrestato dai carabinieri e tradotto al carcere di Poggioreale.
Napoli – C’è anche Eraldo Turi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili… Leggi tutto
Napoli – Scoppia la protesta dei tassisti in piazza del Gesù, nel cuore del centro… Leggi tutto
Caserta – Un colpo di scena scuote il caso del 16enne pakistano arrestato lo scorso… Leggi tutto
Napoli – Non sarà solo una festa per i 70 anni di Enzo Avitabile, ma… Leggi tutto
Avellino – L’amministrazione comunale di Avellino mette in vendita 54 beni immobili di proprietà pubblica.… Leggi tutto
Pompei– La Villa dei Misteri, uno dei gioielli del Parco archeologico di Pompei, torna a… Leggi tutto