Cronaca

Melito, era sfuggito alla cattura durante un controllo anti-droga nel rione ‘219’: arrestato Giuseppe Sica

Condivid

Melito. Era sfuggito alla cattura durante un controllo anti-droga: arrestato Giuseppe Sica. La Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Marano di Napoli ha arrestato per detenzione a fini di spaccio, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dai giudici di Aversa, Giuseppe Sica, 47enne, residente nel Rione popolare “219”. Il 16 aprile era sfuggito alla cattura durante un controllo nell’ambito dei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.

In quell’occasione era finito in manette il complice Antonio Lemaire.  Il 47enne stava ricevendo una busta piena di droga. La consegna non avvenne grazie all’intervento dei carabinieri.
I militari, nonostante Sica fosse riuscito a scappare, sono riusciti ad identificarlo e, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord, hanno ricostruito l’esatta dinamica degli eventi. L’arrestato è stato trasferito in carcere.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione