I carabinieri delle Stazioni di Carbonara di Nola e di San Paolo Belsito, supportati da quelli di Mugnano di Napoli, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale danneggiamento un 39enne di Frignano già noto alle forze dell’ordine.I militari della stazione di Carbonara di Nola hanno notato un’auto sospetta in Via Ferrovia nel comune di San Gennaro Vesuviano e hanno intimato l’alt al conducente. L’uomo, piuttosto che fermarsi, ha accelerato ed è fuggito.
Dopo un lungo inseguimento il 39enne ha speronato la pattuglia ed è riuscito a guadagnare terreno.Nel frattempo i militari di San Paolo Belsito, grazie all’analisi dei tracciati del sistema di geo-localizzazione installato sul veicolo in fuga (scatola nera dell’assicurazione, ndr), hanno rintracciato il fuggitivo e monitorato il suo tragitto.Grazie al coordinamento tra i vari comandi del territorio e la centrale operativa, il 39enne è stato catturato a Mugnano di Napoli dai carabinieri della locale stazione. Secondo quanto accertato, l’uomo – finito in manette – era sprovvisto di patente.E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Bolzano - Due neonati prematuri sono deceduti nelle ultime ore all'interno della Terapia Intensiva Neonatale… Leggi tutto
Napoli – Un Ferragosto all’insegna del maltempo attende la Campania. La Protezione Civile regionale ha… Leggi tutto
L’area stabiese finisce ancora una volta sotto i riflettori per un doppio intervento ad alta… Leggi tutto
Napoli– Ancora una rapina ai danni di un turista straniero, ancora una volta in una… Leggi tutto
A Napoli la lotta alle infiltrazioni mafiose nel mondo dell’impresa non conosce tregua. Dall’inizio del… Leggi tutto
Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto