Cronaca

Giugliano, arrestato 36enne algerino per rapina e evasione: scovato in un ricovero per senza tetto

Condivid

Giugliano in Campania. Rapina e evasione: arrestato un 36enne algerino.
I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato Ataf Marzili – 36enne di origini algerine  – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli.
Il 36enne è stato sorpreso all’interno di un ricovero per senza tetto: notata la pattuglia ha provato a fuggire ma è stato immediatamente bloccato. Da una verifica in banca dati è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in  carcere per i reati di rapina impropria ed evasione.
Il 22 marzo scorso aveva rapinato  un connazionale ed era stato fermato da agenti della Questura di Napoli. Fuggito dagli uffici, il 36enne è stato arrestato dai carabinieri e trasferito al carcere di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 21 Aprile 2020 - 10:11

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Il regno volgare delle parolacce conquista linguaggio e teatro al Civico 14

Caserta si prepara a un evento teatrale dal sapore audacemente provocatorio: venerdì 9 maggio, alle… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 11:49

Giovedì 8 maggio MARCO GESUALDI & YOUNG 5tet in concerto sul palco dello ScottoJonno di Napoli

Napoli si sveglia al ritmo di caffè e chaos musicale, con cinque giovani artisti partenopei… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 11:37

Camorra, stretta sul clan della 167 di Arzano: 5 arresti per il pizzo di Pasqua

Arzano – Nuovo blitz antimafia nell’area nord di Napoli: la Polizia di Stato ha eseguito… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 11:34

Napoli, branco aggredisce un uomo a colpi di casco: il video choc

Napoli - Aggressione di branco in centro: vittima picchiata con i caschi, il Circolo della… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 11:21

Napoli, investì anziana in via Toledo e fuggì: rintracciato e denunciato turista siciliano

Napoli- È stato identificato e denunciato il turista siciliano residente a Messina che lo scorso… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 11:10

Napoli, provocazione alla Taverna Santa Chiara: migliaia di napoletani solidali con Nives e i palestinesi

Al coro di “Palestina libera”, migliaia di napoletani hanno invaso ieri piazza Municipio per solidarizzare… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 10:38