AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 19:11
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 19:11
17.1 C
Napoli

Festa di compleanno per il capitano della Salernitana: arrivano i Carabinieri, 5 denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La notizia era stata tenuta nascosta per una settimana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Molti sapevano, pochi parlavano. Anzi, il fatidico giorno del compleanno era stato raccontato con enfasi attraverso i social.
Si leggeva sui siti internet: “Francesco Di Tacchio, capitano dei granata, festeggia il compleanno. I compagni di squadra sono molto legati a lui, non solo perché è il graduato del gruppo.
Attraverso i social, che sono megafono di messaggi soprattutto in questo giorno di isolamento forzato, a causa dell’emergenza sanitaria per Covid-19, a Di Tacchio sono arrivati di buon mattino gli auguri di Migliorini, Jallow, Maistro, Akpa Akpro, tra i primi a festeggiarlo.In realtà i festeggiamenti per il capitano della Salernitana c’erano stati nella serata di vigilia del compleanno, che cade il 20 aprile.
Alla faccia dell’isolamento forzato e del divieto di spostamenti dalle rispettive abitazioni, alcuni compagni di squadra hanno raggiunto la casa di Francesco Di Tacchio, sulla collina di Sala Abbagnano.

Articolo pubblicato il 27 Aprile 2020 - 10:00 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol