Evade dalla casa lavoro: finisce in carcere 29enne di Benevento

Carabinieri della Stazione di Napoli- Ponticelli hanno arrestato in esecuzione di provvedimento emesso dal tribunale di Benevento V.C., 29enne del posto.
L’uomo, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, avendo volontariamente interrotto il lavoro socialmente utile svolto presso una cooperativa sociale del luogo, è stato sottoposto alla più grave misura della detenzione domiciliare e sconterà 9 mesi di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nella provincia di Benevento nel 2018.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Dolcificanti e invecchiamento cognitivo: cosa suggerisce il nuovo studio

Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 01:13

Un universo quantistico senza orologio: come può emergere il tempo

Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:58

Come vitamina A e ormoni tiroidei guidano la vista prima della nascita

Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:43

Le galassie primitive potrebbero aver ostacolato la fuga della luce ultravioletta

Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:28

Presunta tratta di esseri umani dietro i centri di truffe online smantellati a Madagascar

Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:23

Dolcetti di Halloween con chiodi: la polizia internazionale indaga su segnalazioni di dolci manipolati

Segnalazioni di barrette di cioccolato di Halloween contenenti chiodi destano preoccupazione e attivano indagini della… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 00:20