Salerno e Provincia

Drive live, il concerto da seguire in auto: prima data a Pontecagnano Faiano

Condivid

Drive live, il concerto da seguire in auto: prima data a Pontecagnano Faiano
Il ricavato dell’iniziativa sarà donato al Comune per l’acquisto di beni di prima necessità. Il sindaco Giuseppe Lanzara ha accolto favorevolmente l’idea.

Il primo Drive Live d’Italia nasce a Pontecagnano Faiano. Promotore dell’iniziativa Piervito De Rosa in arte Piervito Grisù. “E’ un progetto che permette di assistere ai concerti in tutta sicurezza, infatti gli spettatori assisteranno all’evento comodamente nelle loro automobili – dichiara Piervito Grisù – Le automobili saranno a distanza di sicurezza le une dalle altre”. La prima data italiana del Drive Live si terrà a Pontecagnano Faiano: il sindaco Giuseppe Lanzara ha accolto favorevolmente l’idea.

Il ricavato dell’iniziativa sarà donato al Comune per l’acquisto di beni di prima necessità. Anche il consigliere comunale Raffaele Silvestri ha subito appoggiato l’iniziativa. Piervito Grisù è un artista salernitano attivo da venticinque anni, prima come frontman dei Paranza Vibes e poi da solista con il successo dell’album Cantastorie Raggamuffin. Ha collaborato con artisti nazionali come La Nuova Compagnia di Canto Popolare, 99 Posse, Sud Sound System ed anche artisti internazionali come Anthony Johson voce del reggae mondiale. Drive Live è un progetto lanciato,con un video dimostrativo, dal profilo facebook di Piervito De Rosa ed anche da un articolo su un noto quotidiano locale pubblicato il 13 aprile, subito ha riscosso entusiasmo tra i fruitori di musica e tra tutti gli addetti al lavoro del settore musicale. Questa di Pontecagnano Faiano sarà la prima di numerose tappe del Drive Live. La data dell’evento e gli artisti che parteciperanno verranno resi noti dopo il 4 maggio e comunque appena avrà il via la seconda fase Covid-19.
Tutti gli aggiornamenti si potranno trovare sulla pagina facebook Drive Live concerti Italia al link https://www.facebook.com/DRIVE-LIVE-concerti-italia-105779314439926/.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2020 - 11:02
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Bambino scomparso a Ventimiglia: sequestrata l’auto del testimone

Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 05:45

Oroscopo di domenica 13 luglio 2025 segno mper segno

Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:23

Superenalotto, nessun 6 ne 5+: il jackpot sale a 25m9 milioni di euro. Tutte le quote

Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:00

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:19

Omicidio di Stefano Margarita, confessa l’imprenditore: “Sono stato io”

San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:08

Napoli, processo “Il Principe e la scheda ballerina”: assolto Nicola Cosentino

Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:25