Drive live, il concerto da seguire in auto: prima data a Pontecagnano Faiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Drive live, il concerto da seguire in auto: prima data a Pontecagnano Faiano
Il ricavato dell’iniziativa sarà donato al Comune per l’acquisto di beni di prima necessità. Il sindaco Giuseppe Lanzara ha accolto favorevolmente l’idea.

Il primo Drive Live d’Italia nasce a Pontecagnano Faiano. Promotore dell’iniziativa Piervito De Rosa in arte Piervito Grisù. “E’ un progetto che permette di assistere ai concerti in tutta sicurezza, infatti gli spettatori assisteranno all’evento comodamente nelle loro automobili – dichiara Piervito Grisù – Le automobili saranno a distanza di sicurezza le une dalle altre”. La prima data italiana del Drive Live si terrà a Pontecagnano Faiano: il sindaco Giuseppe Lanzara ha accolto favorevolmente l’idea.

Il ricavato dell’iniziativa sarà donato al Comune per l’acquisto di beni di prima necessità. Anche il consigliere comunale Raffaele Silvestri ha subito appoggiato l’iniziativa. Piervito Grisù è un artista salernitano attivo da venticinque anni, prima come frontman dei Paranza Vibes e poi da solista con il successo dell’album Cantastorie Raggamuffin. Ha collaborato con artisti nazionali come La Nuova Compagnia di Canto Popolare, 99 Posse, Sud Sound System ed anche artisti internazionali come Anthony Johson voce del reggae mondiale. Drive Live è un progetto lanciato,con un video dimostrativo, dal profilo facebook di Piervito De Rosa ed anche da un articolo su un noto quotidiano locale pubblicato il 13 aprile, subito ha riscosso entusiasmo tra i fruitori di musica e tra tutti gli addetti al lavoro del settore musicale. Questa di Pontecagnano Faiano sarà la prima di numerose tappe del Drive Live. La data dell’evento e gli artisti che parteciperanno verranno resi noti dopo il 4 maggio e comunque appena avrà il via la seconda fase Covid-19.
Tutti gli aggiornamenti si potranno trovare sulla pagina facebook Drive Live concerti Italia al link https://www.facebook.com/DRIVE-LIVE-concerti-italia-105779314439926/.




LEGGI ANCHE

Scoperti allacci abusivi all’Enel a Sant’Antimo: tre persone denunciate

Un'azione congiunta dei Carabinieri della Tenenza locale e della Compagnia di Giuliano in Campania, supportati dai militari dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli e dal personale tecnico dell'Enel, ha portato a importanti scoperte riguardo al lavoro sommerso e al furto di energia elettrica nel territorio di Sant'Antimo. I controlli, svoltisi su un ampio raggio d'azione, si sono concentrati sulle attività commerciali della zona, con particolare attenzione ai bar e alle loro pratiche lavorative. Durante le operazioni,...

Perseguita la collaboratrice e le telefona 170 volte in due giorni: arrestato

Arrestato un uomo di 49 anni per atti persecutori nei confronti di una sua collaboratrice a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L'uomo si era invaghito di una coetanea che lavorava con lui per la gestione amministrativa dei dipendenti. Nonostante la donna avesse chiarito che si trattava solo di una relazione lavorativa, l'uomo non ha accettato il rifiuto e ha iniziato a manifestare comportamenti insistenti e opprimenti. Questo atteggiamento ha generato ansia e timore...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE