Avellino e Provincia

Coronavirus, tutti negativi i tamponi a Le Ville di Montefalcione: eseguiti 152 test

Condivid

Covid 19, tutti negativi i tamponi a Le Ville di Montefalcione: eseguiti 152 test

74 pazienti anziani e 78 dipendenti sono risultati negativi, risultato frutto di una precoce attività di prevenzione a Montefalcione.
Continua il monitoraggio delle residenze sanitarie per anziani della provincia di Avellino. Al centro di Riabilitazione “Le Ville” di Montefalcione sono stati eseguiti i tamponi su tutto il personale dipendente composto da 78 unità e sui 74 pazienti presenti nella struttura. In tutto 152 test.

La buona notizia è che sono risultati tutti negativi. Lo screening è stato disposto dall’Asl di Avellino. Un risultato che è frutto di una precoce attività di prevenzione messa in campo dal gruppo Teoreo nella struttura irpina fin dall’inizio della diffusione dell’epidemia da cortonavirus nel nostro territorio per impedire che accadesse quanto purtroppo si è verificato in altre Rsa della Regione Campania dove in questi giorni si fa i conti con una drammatica escalation di contagi e decessi.


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2020 - 21:15
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Campi Flegrei, il ministro Musumeci: “Serve lo stato di emergenza”

Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 13 maggio

Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:38

Torre del Greco, trovato con oltre 2 kg di hashish: arrestato

NAPOLI – Due uomini sono stati arrestati nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:29

Roma, condanna per il “guru delle diete” Panzironi: 2 anni e 8 mesi per esercizio abusivo della professione medica

Roma - Adriano Panzironi, noto al grande pubblico come il "guru delle diete" grazie alle… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:22

Con After Juliet, premio della critica a Pulcinellamente, ed Antigone il Liceo Giannone di Caserta

Fine settimana intenso per studenti e docenti del Liceo “Pietro Giannone” di Caserta, protagonisti, con… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:20

Acerra, recide il braccialetto elettronico e finisce in manette

Acerra – Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver volontariamente danneggiato… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 20:15