Coronavirus

Coronavirus, tutti negativi i dipendenti dell’ospedale Sant’Anna di Caserta

Condivid

Sono risultati tutti negativi al coronavirus i tamponi rino-faringei effettuati al personale dell’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in servizio al Pronto Soccorso e in altre unita’ operative che con il reparto di urgenza hanno interagito nei giorni scorsi. Si tratta di circa un centinaio di dipendenti sottoposti a tampone. L’immediata procedura di sorveglianza sanitaria si è resa necessaria dopo che ieri è stata rilevata la positività al coronavirus di quattro dipendenti del medesimo turno di lavoro presso il Pronto Soccorso, ovvero un medico, due infermieri e un operatore socio-sanitario, tutti asintomatici.

Proseguono, quindi, regolarmente, le attività di Pronto Soccorso dell’ospedale, riprese già da ieri sera, dopo aver attivato le procedure di sanificazione degli ambienti con temporanea sospensione delle prestazioni. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’esito di un’altra cinquantina di tamponi rino-faringei praticati su altrettanti dipendenti di altre unita’ operative dell’Azienda.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione