Calcio

Coronavirus: morta a Barcellona la madre di Pep Guardiola

Condivid

La madre di Pep Guardiola e’ morta a 82 anni dopo aver contratto il coronavirus. Lo ha annunciato il Manchester City. “La famiglia del Manchester City e’ devastata nel riferire la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrio a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus”, ha dichiarato il club della Premier League. “Tutti gli associati al club inviano le loro piu’ sentite condoglianze in questo momento piu’ angosciante a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici”. Guardiola, 49 anni, il mese scorso aveva donato un milione di euro per l’acquisto di forniture mediche per la lotta contro la pandemia di coronavirus nella sua nativa Spagna. Aveva anche pubblicato un video nell’ambito dell’iniziativa del club, Cityzens At Home, sollecitando i fan a rimanere a casa.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca