Niente più birra Corona, da domenica fino al 30 aprile. Lo ha annunciato il Grupo Modelo, spiegando che sospenderà temporaneamente la produzione e l’esportazione dalla sua birra verso 180 Paesi. L’annuncio segue la decisione del governo messicano di dichiarare le attività del gruppo come «non fondamentali» e quindi di sospenderle nell’ottica del contenimento della diffusione del Covid-19.
«Stiamo per ridurre al minimo la produzione presso i nostri stabilimenti», ha dichiarato la società in una nota, aggiungendo che «più del 75 per cento dei nostri dipendenti lavoreranno da casa». Dallo scoppio dell’emergenza coronavirus, le vendite della birra Corona sono diminuite del 40 per cento negli Stati Uniti.
Una violenta rissa tra gruppi di ultras, scoppiata il 26 gennaio 2025 a Torre del… Leggi tutto
ROMA. "La collaborazione tra le due principali reti di assistenza nazionali, quella delle farmacie e… Leggi tutto
Alicante - Dopo quasi tre anni di latitanza, Simone Bartiromo, ritenuto uno dei broker più… Leggi tutto
Sequestro questa mattina per la struttura turistica “Cava Regia”, parte del noto complesso turistico-alberghiero “Le… Leggi tutto
LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto
BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto