Coronavirus

Coronavirus, ieri 10 morti in Campania, terzo giorno con 0 casi nel Beneventano

Condivid

Sono 10 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, martedì 21 aprile. Il totale dei decessi in Campania dall’inizio dell’emergenza è di 327. Sono 860 i guariti, di cui 775 totalmente guariti (+82) e 85 clinicamente guariti (-94). Per il terzo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi nella provincia di Benevento. L’Unità di crisi della Regione Campania comunica il riparto per provincia dei 4.185 casi di coronavirus registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza: in provincia di Napoli 2.263 (+36) di cui 860 (+13) a Napoli città e 1.403 (+23) negli altri comuni della provincia); in provincia di Salerno 641 (+8); in provincia di Avellino 434 (+4); in provincia di Caserta 404 (+1); in provincia di Benevento 170 (nessun nuovo caso). Sono 273 i casi in fase di verifica da parte delle Asl.

Diminuiscono i pazienti ricoverati in terapia intensiva in Campania: ieri erano 53, con un calo rispetto al giorno precedente di 5 unità. Diminuiscono anche i ricoverati con sintomi: 523, -9 rispetto a lunedì 20 aprile. Il totale degli ospedalizzati è di 576 (-14). In aumento le persone in isolamento domiciliare, 2.422 (+66). Le persone attualmente positive in Campania sono 2.998 (+52) rispetto al dato precedente. Sono 860 le persone dimesse o guarite, 327 le persone decedute. Tutti i dati sono aggiornati alle 23.59 di ieri, martedì 21 aprile.


Articolo pubblicato il giorno 22 Aprile 2020 - 19:22
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torre del Greco, anziana di 83 anni vittima di scippo violento: denunciato 38enne

Un brutale scippo a danno di un'ottantatreenne ha portato alla denuncia in stato di libertà… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 13:52

Nola, irrompe in casa dell’ex e la aggredisce: arrestato 43enne

Violenza domestica a Nola: un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, è… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 13:45

Omicidi in carcere per il controllo di droga e cellulari: indagato ras del clan Lo Russo

Napoli - Un tentato omicidio premeditato ai danni di tre detenuti è al centro di… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 13:34

GEOLIER STADI 2026: a giugno dell’anno prossimo tappa a Milano, Roma e Messina

"GEOLIER STADI 2026" segnerà il prossimo trionfo dell'artista, portando la sua energia grezza e inarrestabile… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 13:00

Premio Elsa Morante: trentanovesima edizione a quarant’anni dalla morte della grande scrittrice

Tutto pronto per l'esplosiva XXXIX edizione del Premio Elsa Morante, un evento che promette scintille… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 12:50

Museo Mann: 30mila reperti protagonisti della rivoluzione digitale

Nel cuore di Napoli, i depositi del Museo Archeologico Nazionale stanno vivendo una vera e… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 12:42