Da quando e’ comparso, nello scorso dicembre, il nuovo coronavirus della polmonite ha causato 60 mila vittime nel mondo. E’ il bilancio della Johns Hopkins University che, sulla base di fonti ufficiali, tiene il conteggio dall’inizio della crisi. Dall’inizio dell’epidemia, sono stati registrati oltre 1.131.000 casi di contagio in 190 tra Paesi e territori (da notare pero’ che i criteri in base ai quali i vari Paesi conteggiano i casi positivi sono diversi e alcuni contano solo le persone che hanno bisogno di ricovero in ospedale). Quanto ai guariti, sono oltre 233 mila persone che si sono riprese dopo la malattia.
Camorra, la " cattedra " della 111 al rione Berlingieri: Antonio Bruno il boss che insegnava lo spaccio
Non solo un boss, ma un "mentore" spietato. Mentre Ciro Cardaropoli affogava nell'ansia di ogni singola "pallina" persa, Antonio Bruno, alias "111", cercava di tramandare un’esperienza quarantennale fatta di sangue freddo, depistaggi e un disprezzo quasi accademico per gli errori dei principianti.
Come far felice i Millennials calciofili: la Master League torna ad aprile su EFootball. Si ma già GTA6?
Lo scorso 4 febbraio, nel corso dell’evento eFootball Connect, il colosso nipponico Konami ha annunciato quello si preannuncia come un gradito ritorno per i millennials calciofili: stiamo parlando della mitologica ed iconica Master League.
Pompei, locale della movida chiuso per 30 giorni per gravi problemi di sicurezza
Il Questore di Napoli stoppa l’attività di somministrazione dopo un blitz notturno, anche problemi di igiene e al servizio antiincendio
AIR Campania, esplode la protesta: " Linee ai privati nonostante la graduatoria pronta "
Il sindacato USB proclama lo stato di agitazione dal 26 marzo: "Assunzioni bloccate e autisti allo stremo, mentre si scelgono i subaffidamenti invece dei vincitori di concorso"
Avellino, droga nascosta nelle parti intime: donna fermata prima del colloquio in carcere
Un controllo delle unità cinofile durante i colloqui ha insospettito gli agenti. Sequestrata un’ingente quantità di stupefacente grazie all’intervento tempestivo del personale femminile della Polizia Penitenziaria.
Cantone nuovo procuratore di Salerno: via libera dal plenum del Csm
Quattro astensioni sulla nomina dell’ex presidente Anac. Via anche alle nomine di Cardea come aggiunto a Salerno e Novelli a Napoli. Cannavale guiderà la Procura di Nocera Inferiore
Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "
L'ex ministra del Turismo invia una lettera a Giorgia Meloni e annuncia le dimissioni. “Passo indietro su richiesta del premier, il mio certificato penale è immacolato”









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti