Cronache della Campania Logo
Attenzionati particolarmente dalla polizia municipale il lungomare Caracciolo, piazza Plebiscito, piazza Trieste e Trento e i tradizionali luoghi d’arte di Napoli insieme agli accessi alle strade che conducono fuori città
“Nei giorni di Pasqua e soprattutto di Pasquetta la nostra attenzione sarà centrata in particolare a presidio di quei luoghi che tradizionalmente sono di maggiore aggregazione – spiega all’ANSA, il comandante della polizia locale, Ciro Esposito – viste le disposizioni non dovremmo preoccuparci di presidiare i parchi che sono già chiusi dal dpcm e quindi potremo concentrare le unita’ nelle zone a maggior rischio”. Mediamente a Napoli sono impiegati 350 caschi bianchi per l’esclusivo controllo del rispetto dei divieti e delle restrizioni imposte per fronteggiare la diffusione del coronavirus.
“La nostra attenzione dall’inizio dell’emergenza è massima – conclude Esposito – e nelle festività pasquali sarà ancora più elevata perché non bisogna abbassare la guardia se vogliamo tornare quanto prima alla normalità e sconfiggere il virus”.
Pozzuoli – È stata una lunga giornata di ansia e attesa quella vissuta dai cittadini… Leggi tutto
Cala il sipario su un calciomercato estivo da record, con due mesi di trattative serrate… Leggi tutto
No mining machine required, smart cloud contracts settle daily, stable income at your fingertips In… Leggi tutto
La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto
È ufficiale: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto