Salerno e Provincia

Cava, morto l’operaio soccorso dai poliziotti dopo il malore

Condivid

Cava, morto l’operaio soccorso dai poliziotti dopo il malore. Il 41enne di origini napoletane, mentre era con alcuni suoi colleghi in uno stabilimento di via XXV Luglio, si senti male. Tempestivo l’intervento di una volante della Polizia di Stato. Dolore a Cava de’ Tirreni, dov’è deceduto l’operaio napoletano di 41 anni che, lo scorso 24 marzo, era stato colto da malore mentre era a lavoro. L’uomo, mentre era con alcuni suoi colleghi in uno stabilimento di via XXV Luglio, si senti male.

A soccorrerlo furono due poliziotti di passaggio della zona che, contemporaneamente, allertarono il 118. Immediato il trasferimento all’azienda ospedaliera “Ruggi d’Aragona” di Salerno dov’è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di angioplastica. Le sue condizioni di salute sembravano migliorare. Ieri, purtroppo, la notizia del decesso.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione