AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 14:18
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 14:18
18.3 C
Napoli

Aversa, tenta di corrompere i carabinieri con 30 euro: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aversa – In via Gramsci, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, nel corso un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato un uomo mentre si aggirava con fare sospetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Si trovava a bordo di un’autovettura. Si tratta di un cinquantasettenne nigeriano, domiciliato in Lusciano, irregolare sul territorio nazionale.

I militari dell’Arma, dopo aver accertato che l’uomo viaggiava su un veicolo non coperto da assicurazione e in maniera del tutto ingiustificata rispetto alle vigenti disposizioni volte a contrastare la diffusione del Covid-19, hanno proceduto con le previste sanzioni, azione che il nigeriano ha cercato di impedire offrendo ai militari la somma di 30€.
L’uomo è stato deferito in stato di libertà per istigazione alla corruzione e sanzionato in via amministrativa ai sensi art. 4 DL 19/2020. Il Veicolo in suo uso è stato sottoposto a sequestro.

Articolo pubblicato il 4 Aprile 2020 - 22:30 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!