AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli

Volla, i Nas sequestrano prodotti non a norma in un negozio di ortofrutta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Volla insieme a quelli del Nas di Napoli hanno controllato varie attività commerciali della città che vendono beni di prima necessità secondo le attuali prescrizioni governative.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
L’obiettivo è quello di prevenire e reprimere reati per la tutela della comunità in questo particolare periodo. In un ortofrutta della zona, i militari hanno trovato e sequestrato 177 bottiglie di vino delle quali non era possibile accertarne la provenienza. Stessa sorte per un altro centinaio di prodotti tra salse di pomodoro e conserve sott’olio. Il banco esterno era sul suolo pubblico e, pertanto, non autorizzato. L’attività commerciale presentava evidenti carenze igienico sanitarie.

In un altro punto vendita i carabinieri hanno accertato che il titolare avesse modificato il banco vendita occupando il suolo pubblico e non osservando alcuna precauzione per evitare che frutta e ortaggi fossero sottoposti agli agenti atmosferici. Al gestore è stato inoltre contestato di aver creato un ripostiglio dove – in evidenti carenze igienico sanitarie – custodiva gli alimenti.

Articolo pubblicato il 28 Marzo 2020 - 13:01 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!