Teatro

Teatro Tram, rinviati gli spettacoli di marzo: ecco le nuove date

Condivid

A seguito del recente Decreto Ministeriale riguardante il Covid-19, la direzione del Teatro Tram di Napoli ha deciso di annullare tutte le rappresentazioni in programma fino al 3 aprile 2020. Sono state però già fissate le date di recupero dei due spettacoli in cartellone a marzo: “Accattone” di Enrico Maria Carraro Moda (in programma dal 13 al 15 marzo) andrà in scena dal 15 al 17 maggio 2020; “Venere Tascabile” di Carmen Pommella (in programma originariamente dal 19 al 22 marzo) andrà in scena dal 23 al 26 aprile 2020. La restante programmazione resta invariata.
Proseguiranno invece regolarmente le attività dei laboratori di teatro e dei workshop (domani, sabato 7 marzo, c’è “Medea. L’intera città griderà la mia sorte”, il workshop di lettura e studio condotto dal direttore artistico del Tram Mirko Di Martino), nel pieno rispetto delle norme contenute nel Decreto Ministeriale.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico