scafati



Il sindaco di Cristoforo comunica di un primo caso positivo al Coronavirus. Si tratta di una anziana signora risultata positiva in seguito al tampone domiciliare analizzato dall’ospedale Cotugno.
L’anziana, spiega il sindaco “si trova già da diversi giorni in isolamento spontaneo domiciliare monitorata dal medico di base e dall’Asl Salerno. La donna in questione era rientrata da Casalpusterlengo e, segnalata da me e dal medico di base all’Asl, sottoposta immediatamente al protocollo. La signora sta bene ed è stata sottoposta a tampone in seguito ad un rialzo termico ma non presenta complicanze. Attendiamo, in ogni caso, la conferma dall’Istituto superiore di Sanità e intanto L’Asl ha attivato il protocollo per la positività al -19 che prevede di sottoporre al tampone anche gli altri famigliari (già in isolamento spontaneo insieme alla signora). Invito i cittadini a stare calmi e ad osservare scrupolosamente le misure precauzionali ed igienico-sanitarie indicate dalla Presidenza del Consiglio.”

LEGGI ANCHE  Napoli, sala da ballo in attività: chiusa per 5 giorni
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Coronavirus, Lamberti (Federlab): ‘Accogliamo appello solidarietà Mattarella, centri poliambulatoriali privati pronti a fare la loro parte’

Notizia precedente

Coronavirus, prof stabiese contagiata: insegna nella scuola di Torre del Greco

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..