Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni: la casa editrice campana esordisce con ‘Il Mistero di Ash’

Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni. La casa editrice dedicata agli amanti del giallo e dell’arcano esordisce con “Il Mistero di Ash” di Victoria M. Shyller, racconto introduttivo della serie letteraria a puntate “Le indagini paranormali di Fedor Chestel”. Il capitolo apre una saga dai tratti fortemente paranormali, concepita come una sorta di fiction […]

google news

Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni. La casa editrice dedicata agli amanti del giallo e dell’arcano esordisce con “Il Mistero di Ash” di Victoria M. Shyller, racconto introduttivo della serie letteraria a puntate “Le indagini paranormali di Fedor Chestel”. Il capitolo apre una saga dai tratti fortemente paranormali, concepita come una sorta di fiction letteraria a puntate e sospesa tra gotico e horror.
Questo il commento delle direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu: “Abbiamo voluto aprire la nostra collana con qualcosa di particolare, che si differenzi, come è nel nostro stile.
L’autrice stessa si presenta in forma anonima ai lettori, con uno pseudonimo tracciato sulle sue passioni letterarie. Ci ha convinte l’idea stessa alla base di questa saga, l’essenzialità espressiva che si rifà all’immediatezza delle immagini suggerite da fotogrammi narrativi brevi e suggestivi.”

LEGGI ANCHE  A Boscotrecase la presentazione del libro di Carmine Alboretti "Francesco e la cura della "casa comune"

Il Mistero di Ash_ Morti, sospetti ed eresie si confonderanno nelle menti malate e un po’ bigotte degli abitanti di Ash, un villaggio sperduto in una misteriosa regione, la regione del Kenter. Il periodo storico non è meglio identificato. Siamo comunque in un passato lontano. E lo si percepisce dalle note, poche in verità, che l’autrice ci lascia, su abitudini e vestiario.
È proprio in questo luogo, apparentemente racchiuso in un pacifico isolamento, che si scatena il Male. E due giovani investigatori vengono chiamati a risolvere il macabro mistero nascosto dietro una serie di morti.
I personaggi principali sono Fedor Chestel e Delvin Fraser. Fedor e Delvin sono il bianco e il nero che convive in ognuno di noi. Diversi e complementari. Entrambi indispensabili l’uno all’altro. Da qui in poi, il loro destino cambierà. Perché Ash sarà solo l’inizio.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Giugliano, favoreggiamento e intralcio alla giustizia: un indagato

Nelle villette affittate a giovani donne, l'uomo aveva installato telecamere per controllare eventuali arrivi di forze dell'ordine.

A Napoli arrestato pusher nel centro storico

 Si tratta di un 54enne di Capo Verde, con precedenti di polizia arrestato in via Poerio

M5S, Roberto Fico: ‘Risultati del Sud frutto di chi non ha abbandonato la barca’

Il presidente uscente della Camera, Roberto Fico: "E' un collettivo di persone che non si sono mai arrese"

A Portici arrestato 60enne: nascondeva armi e droga in casa

Operazione della polizia nella case popolari di via Dalbono a Portici, recuperate 3 pistole, quasi 25o proiettili e due chilogrammi di droga

IN PRIMO PIANO

Pubblicita