Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni: la casa editrice campana esordisce con ‘Il Mistero di Ash’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni. La casa editrice dedicata agli amanti del giallo e dell’arcano esordisce con “Il Mistero di Ash” di Victoria M. Shyller, racconto introduttivo della serie letteraria a puntate “Le indagini paranormali di Fedor Chestel”. Il capitolo apre una saga dai tratti fortemente paranormali, concepita come una sorta di fiction letteraria a puntate e sospesa tra gotico e horror.
Questo il commento delle direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu: “Abbiamo voluto aprire la nostra collana con qualcosa di particolare, che si differenzi, come è nel nostro stile.
L’autrice stessa si presenta in forma anonima ai lettori, con uno pseudonimo tracciato sulle sue passioni letterarie. Ci ha convinte l’idea stessa alla base di questa saga, l’essenzialità espressiva che si rifà all’immediatezza delle immagini suggerite da fotogrammi narrativi brevi e suggestivi.”

Il Mistero di Ash_ Morti, sospetti ed eresie si confonderanno nelle menti malate e un po’ bigotte degli abitanti di Ash, un villaggio sperduto in una misteriosa regione, la regione del Kenter. Il periodo storico non è meglio identificato. Siamo comunque in un passato lontano. E lo si percepisce dalle note, poche in verità, che l’autrice ci lascia, su abitudini e vestiario.
È proprio in questo luogo, apparentemente racchiuso in un pacifico isolamento, che si scatena il Male. E due giovani investigatori vengono chiamati a risolvere il macabro mistero nascosto dietro una serie di morti.
I personaggi principali sono Fedor Chestel e Delvin Fraser. Fedor e Delvin sono il bianco e il nero che convive in ognuno di noi. Diversi e complementari. Entrambi indispensabili l’uno all’altro. Da qui in poi, il loro destino cambierà. Perché Ash sarà solo l’inizio.


Torna alla Home


## Peppe Iodice incanta il pubblico al Teatro delle Arti Sabato 27 e domenica 28 aprile, Peppe Iodice ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro delle Arti con il suo nuovo spettacolo "So Pep". L'artista, non solo comico ma anche terapeuta della risata, ha conquistato il cuore del...
Alla recente edizione della "Disfida dei Trombonieri - La Pergamena Bianca" e del "Trofeo Città Fedelissima" sono stati annunciati i vincitori. Due opere d'arte, il "Drappo della Vittoria" e il "Trofeo Città Fedelissima", sono state realizzate rispettivamente da Stefano Palermo e Paola Imposimato, due artisti selezionati da una...
Giuseppe Carrino, 18enne originario di Afragola ma da anni residente a Massa Finalese in provincia di Modena, è morto all'ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile, a seguito di un incidente stradale in moto. A dare la notizia è...
La Premier League è stata scossa da un nuovo scandalo a sfondo sessuale. Secondo un'esclusiva del Daily Mail, due calciatori diciannovenni, militanti nello stesso club, sono stati arrestati con l'accusa di stupro. I nomi dei giovani non sono stati divulgati e, al momento, non risulta che siano stati sospesi...

IN PRIMO PIANO