Prima uscita per Segreti in giallo Edizioni.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
Questo il commento delle direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu: "Abbiamo voluto aprire la nostra collana con qualcosa di particolare, che si differenzi, come è nel nostro stile.
L'autrice stessa si presenta in forma anonima ai lettori, con uno pseudonimo tracciato sulle sue passioni letterarie. Ci ha convinte l'idea stessa alla base di questa saga, l'essenzialità espressiva che si rifà all'immediatezza delle immagini suggerite da fotogrammi narrativi brevi e suggestivi."
Il Mistero di Ash_ Morti, sospetti ed eresie si confonderanno nelle menti malate e un po' bigotte degli abitanti di Ash, un villaggio sperduto in una misteriosa regione, la regione del Kenter. Il periodo storico non è meglio identificato. Siamo comunque in un passato lontano. E lo si percepisce dalle note, poche in verità, che l’autrice ci lascia, su abitudini e vestiario.
È proprio in questo luogo, apparentemente racchiuso in un pacifico isolamento, che si scatena il Male. E due giovani investigatori vengono chiamati a risolvere il macabro mistero nascosto dietro una serie di morti.
I personaggi principali sono Fedor Chestel e Delvin Fraser. Fedor e Delvin sono il bianco e il nero che convive in ognuno di noi. Diversi e complementari. Entrambi indispensabili l’uno all’altro. Da qui in poi, il loro destino cambierà. Perché Ash sarà solo l’inizio.





