Questa mattina, nei pressi del castello situato in località Trivio a Castel San Giorgio, dove sembra che un uomo abbia rischiato di cadere precipitare dalla montagna con la sua auto, che è stata trovata nei pressi di un muro di contenimento posto lungo la carreggiata. Successivamente, a causa del violento impatto, avrebbe aperto lo sportello e sarebbe caduto nel vuoto facendo un volo di circa 150 metri.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine. Un elicottero ha sorvolato la zona per individuarlo. Per fortuna l’uomo, originario di Roccapiemonte, è vivo ma ha riportato diverse fratture in varie parti del corpo. Immediato il trasporto in ospedale per le cure mediche del caso. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
“Le telecamere sono fondamentali per la sicurezza. Chi è ossessionato dalla privacy si trasferisca in… Leggi tutto
Napoli – “Continuano ad arrivarmi minacce, dal Brasile, dalla Cina, dall’India, da Israele e oggi… Leggi tutto
Avellino - Il Garante Regionale campano delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale,… Leggi tutto
Napoli – Si è conclusa a Napoli la nona edizione di “Protagonisti! Le nuove generazioni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione di Roma, Terza Sezione Penale, presieduta dal dottor Vito De Nicola,… Leggi tutto
Napoli - Dopo il debutto a Roma, l'associazione politica "Primavera", fondata dall'ex ministro e sottosegretario… Leggi tutto