Una pattuglia della sezione radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina ha effettuato un “trasporto protetto” da Auletta di un borsone contenente effetti personali di un 50enne ricoverato all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati .
L’uomo, due giorni prima, era stato riscontrato positivo al tampone per Covid-19 e trasportato d’urgenza con ventilazione artificiale presso il nosocomio scafatese.
La sua famiglia, quindi, non aveva avuto il tempo di preparare un borsone con gli effetti personali per affrontare il ricovero, senza nemmeno poter successivamente recapitare l’occorrente, a causa del conseguente stato di quarantena per l’intero nucleo familiare.Dopo aver rappresentato tali difficoltà al primo cittadino di Auletta, quest’ultimo si è rivolto al Comando della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina che, munendo i militari di idonei Dpi ha organizzato, con una gazzella della sezione radiomobile, un servizio di trasporto con materiale isolante, recapitando il necessario al ricoverato, tramite i sanitari.
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto