Napoli, arrestato per droga, 50enne di Bagnoli posto ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bagnoli – Arrestato per droga, 50enne posto ai domiciliari. Era stato arrestato lo scorso primo marzo dagli agenti del commissariato Bagnoli e accusato di detenzione ai fini di spaccio, lesioni personali e ricettazione. Intervenuti in uno stabile in via Candia per una lite condominiale, i poliziotti furono avvicinati da un condomino che riferì di essere stato aggredito dal proprietario di uno dei box del condominio con cui aveva avuto, poco prima, una discussione poiché l’uomo era solito ostruire l’ingresso dei garage con dei motocicli.

Gli agenti hanno bloccarono l’aggressore e all’interno del suo box rivennero uno scooter risultato rubato; inoltre, nel suo appartamento, furono sequestrati 10 involucri di cocaina per un peso complessivo di 72 grammi, una bustina contenente 0,5 grammi di hashish, 180 euro, 3 bilancini e materiale per il confezionamento della droga. Nella giornata di ieri si è tenuta l’udienza del riesame e il giudice, accogliendo le tesi difensive degli avv.ti Gennaro De Vita e Ferdinando Ceraso, ha disposto la detenzione domiciliare motivata anche a seguito della nuova emergenza Covid-19.

G.S.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO