“Sono positivo al coronavirus. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche.Vincerò anche questa battaglia”. Così su Facebook Guido Bertolaso.
Coronavirus, Bertolaso: ‘Sono positivo, vincerò anche questa battaglia’
- 12:22
- 12:13
- 10:13
- 09:52
- 09:34
- 09:00
- 08:51
- 07:40
- 07:27
- 07:08
- 06:28






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti