Un lutto improvviso, ancor più difficile da affrontare quando a morire è un ragazzo di appena 34 anni.Potrebbe interessarti
Orta di Atella, anni di violenze e minacce: donna denuncia il compagno, scatta il Codice Rosso
Canile abusivo nel litorale Domizio: 22 cani salvati dai Carabinieri del NAS
Caserta, blitz ambientale: quattro denunciati tra Capodrise e Gricignano d’Aversa
Santa Maria Capua Vetere, “Un giorno in Pretura” in aula: a processo uomo che aggredì vice preside
Il ragazzo è deceduto in seguito ad un malore mentre si trovava fuori provincia. Era insieme ad alcuni amici quando si è sentito male. Pochi minuti e la tragedia si è materializzata.
Il sindaco di Piana di Monte Verna Stefano Lombardi, che è coetaneo ed amico di Giuseppe, ha espresso a nome dell’intera amministrazione comunale vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa. “Oggi è un giorno triste per tutti noi. Che la terra gli sia lieve”.
Gli amici, sotto shock per la notizia, hanno inondato la sua fanpage di messaggio di ricordo. “Il sorriso che esprimevi rimarrà impresso nei nostri cuori”.
Muore a 34 anni, amici sotto shock: 'Il sorriso che esprimevi rimarrà impresso nei nostri cuori'
Notizie del giorno
- 08:53
- 08:42
- 07:44
- 07:02
- 06:35





