AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 08:53
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 08:53
14.5 C
Napoli

Muore a 34 anni, amici sotto shock: 'Il sorriso che esprimevi rimarrà impresso nei nostri cuori'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un lutto improvviso, ancor più difficile da affrontare quando a morire è un ragazzo di appena 34 anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia
Due comunità oggi piangono la scomparsa di Giuseppe Valentino, originario di Pianta di Monte Verna, ma molto conosciuto anche a Caserta, dove ha lavorato.
Il ragazzo è deceduto in seguito ad un malore mentre si trovava fuori provincia. Era insieme ad alcuni amici quando si è sentito male. Pochi minuti e la tragedia si è materializzata.
Il sindaco di Piana di Monte Verna Stefano Lombardi, che è coetaneo ed amico di Giuseppe, ha espresso a nome dell’intera amministrazione comunale vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa. “Oggi è un giorno triste per tutti noi. Che la terra gli sia lieve”.
Gli amici, sotto shock per la notizia, hanno inondato la sua fanpage di messaggio di ricordo. “Il sorriso che esprimevi rimarrà impresso nei nostri cuori”.

Articolo pubblicato il 6 Marzo 2020 - 18:31 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!