

Il duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello, già finalisti alle selezioni per Sanremo Giovani, vista la concomitanza con l’emergenza sanitaria Coronavirus, ha deciso di promuovere una raccolta fondi per l’Ospedale Cotugno di Napoli. Tutti gli introiti che scaturiranno dagli ascolti in streaming, infatti, saranno devoluti all’Azienda Ospedaliera Dei Colli per l’acquisto di materiali sanitari e macchinari. Il video, scritto dai due e diretto da Massimo Sarnataro, vede la collaborazione dell’Associazione Arcoscenico, grazie all’interpretazione di Mariano Mastuccino e alla collaborazione di Luigi Sinacori. Il singolo, nato per raccontare e sostenere le persone affette da schizofrenia, racconta la solitudine di un uomo alle prese con una relazione immaginaria, al tempo stesso sublime e disperata.
Per aiutare la raccolta fondi basterà devolvere il proprio contributo, anche minimo, direttamente sull’IBAN: intestato ad AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI con la causale: .
“VI CHIEDIAMO DI FARE UN VIDEO CON #mibasterebbeiltuonome.
Dove, davanti al vostro cellulare DOVETE DIRE: Mi basterebbe il tuo nome per aiutare l’ospedale Cotugno di Napoli; Io sono (dite il vostro nome) devolvi anche tu! Poi condividilo sui tuoi canali, tagga i tuoi amici e anche LERADÏCIoffcial oppure mandalo alla nostra web agency all’email info@hashtagcms.it”
Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto
Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto