L’amministrazione comunale di Cardito, in provincia di Napoli, guidata dal sindaco Giuseppe Cirillo, lancia il contest #iorestoacasacardito. Da oggi al 21 marzo, tutti i cittadini (coppia, bambini con genitori e/o nonni) potranno pubblicare un video sul proprio profilo Facebook per invitare gli altri a restare a casa, aggiungendo l’hasthag #iorestoacasacardito. I partecipanti dovranno impegnarsi a registrare dei video della durata di 60 secondi, nel quale potranno cantare, recitare, leggere poesie e ballare. I primi dieci finalisti con piu’ “Mi piace” e “Reazioni” verranno sottoposti al giudizio dei dirigenti scolastici e insegnanti del territorio che sceglieranno tre finalisti.
I vincitori riceveranno dall’amministrazione comunale una targa ricordo e un buono da spendere in un’attività commerciale della cittadina. “Questo maledetto virus non deve fermare la città, la creatività, i talenti e soprattutto la voglia di condividere ciò che è bello – ha commentato il sindaco Giuseppe Cirillo – daremo colore a Cardito in questo periodo buio, invito tutti a partecipare a questa bellissima iniziativa”. Tutti i video che presenteranno l’hashtag #iorestoacasacardito saranno condivisi sul profilo Facebook del Comune di Cardito.
Pozzuoii- Era già stato espulso dall'Italia perchè irregolare ma anche ladro seriale: ma nonostante ciò… Leggi tutto
È atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino, a bordo di un Falcon 900 dell’Aeronautica Militare,… Leggi tutto
Napoli– Un sistema di corruzione ben oliato che attraversa tre Comuni tra Caserta e Napoli,… Leggi tutto
Napoli– L’Associazione Tassisti di Base lancia un nuovo, accorato appello al Prefetto di Napoli, Dott.… Leggi tutto
Napoli – Sono stati scarcerati i due manifestanti arrestati ieri a Napoli durante gli scontri… Leggi tutto
Un approccio rivoluzionario nella lotta contro il cancro: l’immunoterapia neoadiuvante, somministrata prima dell’intervento chirurgico, si… Leggi tutto