Napoli e Provincia

Il Codacons denuncia: ‘Nel Banco di Napoli a Castellammare non si entra senza mascherina’

Condivid

Nella filiale del Banco di Napoli di Castellammare al viale Europa non si entra senza mascherine. E’ la denuncia che arriva dal Codacons che parla di “violazione dell’obbligo di restare aperti” e di “impedimento all’ingresso in un’attività di pubblica attività”. Il Codacons spiega: “Abbiamo chiesto l’intervento prima della polizia, poi dei Carabinieri, poi dei Vigili Urbani. Abbiamo ricevuto la stessa risposta di chi non sa cosa fare vivendo una beata ignoranza e si rifiutano di intervenire.
Non si rendono conto che viene violata la legge e viene violato l’obbligo di restare aperti non vincolato all’uso delle mascherine e non solo ma di fatto impediscono l’accesso ad un’attività di pubblico interesse ed il Codacons, dovesse il Banco di Napoli di Castellammare persistere nella sua richiesta assurda, si riserva di denunciare il fatto alla Procura della Repubblica soprattutto per timore che questa follia si estenda a tutte le attività commerciali quali ad esempio i supermercati”.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione