Il lavoro delle guardie giurate, già complicato in condizioni di normalità, è appesantito oggi da un carico aggiuntivo causato delle recenti normative in materia di distanziamento sociale. Comincia così la lettera aperta inoltrata questa mattina ai cittadini della provincia dal segretario della Ugl Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora. Per chi non se ne fosse ancora accorto, si legge nella nota del sindacalista, gli addetti sono chiamati a vigilare in prossimità degli esercizi commerciali e soprattutto di quelli alimentari, acchè l’accesso contingentato si svolga nel migliore dei modi; i nostri governanti ci hanno specificato che è un atteggiamento che se svolto in maniera poco virtuosa incide sulla vita stessa delle persone.
E’ intollerabile, prosegue Tortora, vedere cittadini che nell’ambito della stessa giornata si mettono più volte in fila per acquistare più articoli, diventa intollerabile anche e soprattutto per chi in questi giorni difficili è chiamato a lavorare. Nell’interesse dei cittadini che conservano coscienza civile e degli addetti alla sicurezza civile di Caserta, a far data segnaleremo alle forze dell’ordine i comportamenti scorretti.
A Luca Tortora ed agli operatori del settore è giunto immediato il “bravo” del Segretario territoriale Ferdinando Palumbo. “In questo momento la vicinanza alle guardie giurate è massima, a loro va la mia completa solidarietà ed al loro segretario il pieno sostegno”
Si avvia a conclusione, con una probabile stretta di mano, la telenovela del professore di… Leggi tutto
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente degli astri. Ecco cosa prevede lo zodiaco… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto