Campania

Divieto di panchine, Mastella: ‘Ora lo fanno tutti i sindaci’

Condivid

Benevento. “Buona giornata. Voglio dirvi una cosa: oggi in Italia tanti sindaci stanno, imitandomi, disponendo la misura di vietare l’uso delle panchine. Da noi qualche idiota la definì folkloristica”. Così Clemente Mastella sulla decisione spesso ‘contestata’ perchè dichiarata eccessiva. Il sindaco torna a parlare dal suo profilo facebook, una linea diretta con i cittadini in questi giorni di emergenza. Poi si rivolge ai più piccoli: “Bambini eccomi a voi: come andiamo con disegni, poesie, miniature, presepi? Continuate!
Grazie alle insegnanti che mi scrivono, partecipandomi del loro continuo dialogo educativo con i loro alunni”.
E infine agli operatori sanitari: “Ieri ho fornito mascherine ai medici di famiglia ed ai pediatri dei vostri bambini, perché loro, e di questo gli siamo grati, sono in prima linea e rischiano tanto. Anche agli infermieri le ho date. Ci sentiremo nel corso della giornata!”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2020 - 13:38
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02