Area Vesuviana

Crack nella ‘Cisternina’: ai domiciliari 31enne di Marigliano

Condivid

Castello di Cisterna. Crack nella “Cisternina”: i carabinieri arrestano 31enne, aveva43 dosi droga.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio A. A., 31enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel complesso popolare della “Cisternina” disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari hanno perquisito il 31enne e rinvenuto nelle sue tasche 43 dosi di crack per complessivi 13,40 grammi e 311,40 euro in contante ritenuto provento illecito. L’uomo, sorpreso lungo Via Giacomo Leopardi, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2020 - 11:53
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Acerbi choc, insulti e minacce a un tifoso con la maglia del PSG: “Ti sfondo di botte”

LOS ANGELES – Clima rovente nel ritiro americano dell’Inter, ma stavolta il caldo non c’entra.… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 19:30

Poggiomarino, operaio di 53 anni cade da tre metri e muore

POGGIOMARINO – Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Arcivescovo D’Ambrosio,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 18:00

Conte a tutto campo: “Non credevo arrivasse McTominay, Lukaku ha detto no a tutti per venire a Napoli”

NAPOLI – Antonio Conte, nel suo stile inconfondibile, parla senza freni e senza filtri. Nell’intervista… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:50

Tentato furto in un’azienda edile a Santa Maria Capua Vetere: tre denunciati

CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:40

Cilento al buio: i blackout mettono in ginocchio il turismo tra Palinuro e Camerota

Nel cuore della stagione estiva, quando il Cilento dovrebbe brillare di luce propria e accogliere… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:30

Pompei, musica e archeologia: cento bambini inaugurano l’estate del Children’s Museum

Una marcia tra storia, musica e futuro, guidata da una banda di bambini festanti. Venerdì… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:20